CONTINUANO A TORMENTARE GLI ITALIANI  CON AUTORAZZISMO OSSESSIVO

https://www.facebook.com/PalermoLive.it/videos/188504169597703/

CONTINUANO A TORMENTARE GLI ITALIANI  CON AUTORAZZISMO OSSESSIVO

Manlio Lo Presti – 16 aprile 2021

Invece di fermare e contenere l’invasione volutamente caotica di cosiddetti immigrati, una COVERT OPERATION che ha prodotto e continua a produrre MILIARDI DI EURO DI PROFITTI ALLE BEN NOTE FILIERE, COSTORO hanno l’ordine di minacciare ed umiliare la popolazione italiana che produce, paga le tasse e cerca di vivere dignitosamente.

La strategia di controllo degli spazi pubblici (QUELLI PRIVATI ARRIVERANNO A BREVE CON AZIONI DI FORZA NELLE CASE) stanno cambiando la propria operatività. La pressione in aumento sarà adottata perché ESSI sono a conoscenza della resistenza della popolazione che aumenta la propria diffidenza e insofferenza.

RESTA SOLO L’ATTIVAZIONE DI UNA NUOVA STAGIONE DELLE BOMBE CON MIGLIAIA DI MORTI. Gli esecutori saranno la gran parte degli oltre 490 capibastone liberati dal precedente ministro di giustizia. Un evento pericolosissimo di cui nessuno, ripeto NESSUNO, dei partiti si è seriamente occupato.

TUTTI ZITTI

Sono sempre più frequenti vere e proprie azioni di rastrellamento. Automezzi delle forze dell’ordine dappertutto – di solito totalmente assenti nelle zone calde dello spaccio italiano, nordafricano, Rom, balcanico, ecc. ecc. ecc. Un asimmetria comportamentale, questa, che sta raggiungendo livelli di imbarazzante ingiustizia, provocando una maggiore estensione di malumori e malcontento fra gli italiani un segnale che i politici continuano ad ignorare o a minimizzare con rapidi passaggi in Parlamento e nei giornali.

Tutto quseto in nome di una narrazione che tenta di giustificare  –  con martellamento mediatico di terra, di mare, di aria per 76 ore al giorno –  l’esistenza del primo PSYCOVAIRUSS TELEMATICO DELLA STORIA UMANA…

Corre l’bbligo di puntualizza che, se COSTORO avessero eseguito un 25% di azioni simili contro tali ospiti indesiderati invece di tormentare la popolazione italiana, tutto sarebbe MOLTO DIVERSO. GLI ALTI COMANDI continueranno a pianificare caos e depressione economica per facilitare l’acquisto straniero di voci nazionali di bilancio allettanti (risparmi, case di proprietà, maschi industriali e di design, siti turistici attualmente letteralmente distrutti) a due soldi. La storia è sempre la stessa: SEGUITE IL DANARO…

Se questo flmato è autentico, resta da sapere SE LA DONNA E’ STATA PORTATA IN CASERMA CON LA FORZA

Ad un rom non sarebbe stato fatto PERCHE’ SAREBBE STATO RAZZISMO!!!), mentre girano indisturbati migliaia di spacciatori italici e stranieri, migliaia di c.d. immigrati, migliaia di nomadi che possono fare ciò che vogliono perché fermarli sarebbe un atto di razzismo.

Vedere per credere: https://www.facebook.com/PalermoLive.it/videos/188504169597703/

Grazie per la segnalazione all’amico e cittadino Antonino Trunfio