Carri armati in Italia durante la peste. Perché? 

https://www.ilsicilia.it/carri-armati-in-strada-a-palermo-paura-fra-la-gente-video/

Carri armati in Italia durante la peste. Perché? 

 

Manlio Lo Presti- 16 03 2020

 

Il MORPHING del Colle si sta muovendo perché teme una rivolta popolare nelle fabbriche del nord?

 

Teme l’avverarsi di una versione aggiornata del BIENNIO ROSSO avente lo scopo di evitare lo smontaggio e la asportazione delle installazioni industriali da parte dell’asse infernale anglo-franco-tedesco-Usa?

 

Il timore del presidente di una ripresa di NUOVA STAGIONE DELLE BOMBE per reprimere la ribellione popolare non è infondato.

 

Egli è a conoscenza di qualcosa che noi non sappiamo ….

 

La risposta burocratica, cinica e formale della inveterata esponente della BCE ha lo scopo di stritolare l’Italia per costringerla ad accettare la brutalità anticiclica e depressiva del MES Meccanismo Europeo di Stabilità che prevede per l’Italia l’obbligo di versamento al Fondo di iniziali 125 MILIARDI.

 

Senza i fondi sufficienti, il nostro Paese è costretto a cercare i soldi sui “mercati” emettendo obbligazioni pubbliche che si venderebbero a tassi altissimi provocando una spirale di crisi tipo Grecia o Argentina.

 

Per coprire il debito, seguirebbe dapprima un prelievo forzoso notturno dai conti correnti – stile Amato – e una patrimoniale sulle case di almeno 70.000 euro per ogni bene immobile che costringerebbe molti italiani a vendere a due soldi le proprie case creando un peggioramento della tenuta sociale del Paese ed una rivolta per le strade.

 

È PER QUESTO MOTIVO CHE IN QUESTI GIORNI

SI SONO VISTI CARRI ARMATI PER LE STRADE DI PALERMO E DI PESCARA

MENTRE ARRIVANO 30.000 SOLDATI USA in una Polonia casualmente senza virus?

 

MEDITIAMO