Pandemie, potere, denari, terrore sociale

http://www.civica.one/

Pandemie, potere, denari, terrore sociale
Manlio Lo Presti -7 ottobre 2020

Da quanto la popolazione ha cominciato a sospettare che il covid1984 colpiva solo la gentarella demmerda, sono apparsi contagi tra i componenti della élite: parlamentari, generali, ecclesiastici (pochissimi anche se stanno tra la gente come i c.d. contagiati), industriali, finanzieri, gente di spettacolo, pochissimi medici, giornalisti, nessuno dei servizi segreti, ecc.

Va fatto notare che i contagiati della classe dominante si infettano ma guariscono al massimo dopo 3/4 giorni, contrariamente a quanto accade al popolo demmerda che deve subire degenze lunghe, nascoste, lontano dai parenti allontanati britalmente, spesso muoiono e la durata è nettamente superiore!!!!

ANCHE IL COVID 1984 EVIDENZIA CHE  IL POSIZIONAMENTO SOCIALE INFLUISCE SUL TASSO DI SOPRAVVIVENZA E SULLA BREVITA’ DEGLI INTERNAMENTI. 

AI SOCIOLOGI, CHE IN GIRO NON SI FANNO PIU’ VEDERE, NON SARA’ AFFATTO SFUGGITA LA CORRELAZIONE INVERSAMENTE PROPORZIONALE FRA DURATA DEI RICOVERI E LA RICCHEZZA E/O IL POSIZIONAMENTO SOCIALE DEI PRESUNTI AMMALATI .

Tutto sommato, si tratta di una semplice frazione aritmetic, ma pochi ne parlano come meriterebbe.                     

Il covid1984 è un’altra leva che scava profonde trincee di separazione e di disuguaglianza sociale, come se le abissali ingiustizie non bastassero!!!


Si ammalano sempre più bambini con età in ribasso per arrivare ai feti, quando hanno affermato che ne erano praticamente immuni.
Il presunto virus si diffonde sempre più quando era stato affermato a gran voce che doveva estinguersi con il caldo estivo che abbiamo avuto in abbondanza.
L’oms è ottimista non per l’estinzione del c.d. vairuss , ma solo per i vaccini che farà vendere per fare incassare oltre 12 miliardi alle 4 farmaceutiche che sono dietro a decine di “centri di ricerca”.


La salute degli umani è solo un dettaglio. Sono una copertura “giusta e condivisibile” per ottenere ricavi!!!!!

Contro le luride elucubrazioni degli increduli (che gli “onusti della verità” vorrebbero in massa sterminare e  far divorare dalle cavallette), l’azione dell’Oms e delle gang politiche di cocainomani pedofili corrotti nella loro “lotta alla pandemia” è realizzata sempre nell’interesse dei cittadini, OVVIO!!!!!!!!!!

TUTTO CIÒ PREMESSO

Se la pandemia fosse reale e non costruita sulla pianificata alterazione dei dati statistici diffusi dall’ISTAT realizzata con la catalogazione dolosa di altre patologie come COVID1984, questo governo Badoglio 2.0 si dovrebbe dimettere assieme agli oltre 450 esperti strapagati con NOSTRI soldi. Questo governo deve essere denunciato per PROCURATO ALLARME. (1)
Va ricordato che questi dati, poi manipolati, furono comunicati dal suo presidente di cui, dopo tali dichiarazioni, non si sa più nulla scomparendo totalmente dalle scene.

P. Q. M.

Molte ombre si addensano sempre più sul comportamento e sulla (apparente) inerzia del Morphing del colle: un argomento di cui si dovrà parlare diffusamente, se riteniamo di essere una vera democrazia NON TELEGUIDATA dall’asse infernale anglofrancotedescoUSA.

E non mi venissero a dire, ipocritamente,che anche in questo caso 

la titanica sceneggiata planetaria in corso non è 

UNA QUESTIONE DI BOTTEGA, DI SOLDI, DI VALSENTE, DI DOLLARI, DI EURO, DI BORSA PIENA.