Il governo Ngo Dinh Diem 2.0

https://www.sutori.com/item/march-12-1956-diem-repression-ngo-dinh-diem-began-a-campaign-to-repress-those-w

Il governo Ngo Dinh Diem 2.0

Manlio Lo Presti – 21 marzo 2020

Il massacro mediatico a reti unificate di terra, di mare e di aria continua 70 ore al giorno. Scopo? Diffondere incertezza, sconcerto ed infine paura che a sua volta genera impotenza.

Nel frattempo un intero Paese si blocca, e non parliamo di una nazione piccola come tante nei Balcani, ci riferiamo ad un dei quattro (ora tre) dell’unione europea, parliamo della nazione dove a Roma è stato firmato nel 1950 il trattato istitutivo della unione europea (1).  Il crollo dell’Italia  non è solo il collasso di uno dei Paesi membri e quindi riveste un forte valore politico e simbolico per il vecchio continente.

Tuttavia, l’Italia è anche il quarto concorrente che insidia il primato commerciale di Inghilterra, Francia, Germania. Ecco il motivo della secolare ostilità di questi Paesi contro di noi. Dagli staterelli preunitari alla finta unità nazionale si è verificata una vera e propria annessione del Sud più ricco e produttivo pianificata dagli anglofrancesi per il solo scopo di creare uno Stato fantoccio e cuscinetto che sarebbe stato lanciato 70 anni dopo contro gli Imperi centrali con perdite di milioni di vite.

Ovviamente, questa descrizione viene tuttora chiamata dalla vulgata prevalente Risorgimento e Unità nazionale.

Sorprendentemente, l’Italia riesce a resistere nonostante i pregiudizi razziali del nord contro il sud che è stato letteralmente distrutto e costretto all’emigrazione di massa nelle Americhe. Questa sfacciata e stronzesca ostinazione ad esistere ha trovato limiti continui dai soliti tre noti sopra citati. A loro però si è aggiunta la struttura pauperististica depressiva repressiva fiscale dittatoriale dell’UE guardiana solamente della tenuta dell’euro creato prima della unione legislativa ed economica dei Paesi membri. Una moneta artificiale che ha favorito la strapotenza del potere finanziario speculativo contro le strutture produttive di beni e di servizi, soprattutto nel sud dell’europa: Spagna, Grecia, Portogallo, Italia.  Un nemico mortale che usa la immigrazione selvaggia per creare neo schiavi e per far saltare il sistema di benessere sociale costruito da decenni di lotte e di negoziazioni fra parti sociali riconosciute. Neoschiavi che votano gruppi politici cattocomunisti che hanno abbracciato la causa immigrazionista globalista quardisex antifa (ma dove sono poi questi fascisti?) e che fruttano 42 euro giornalieri a case-famiglia, coop, vaticano, 26 gruppi politici e otto mafie per un giro che in passato ha fruttato ben 12.000.000.000.

Allo scenario distopico appena descritto, la sopravvivenza dell’Italia è complicata dalla ostilità degli USA contro la UE che ha avuto la sfacciataggine di:

  • non comprare troppi aerei difettosi e quindi i loro ricambi a costi altissimi;
  • non aver avuto un atteggiamento aggressivo contro la Turchia e la questione del Medioriente (la germania ha franato avendo in casa 8.500.000 di turchi schiavizzati a tre soldi  nelle sue industrie);
  • non essere troppo ostili contro la Russia (la UE è prudente con un vicino di tali dimensioni, mentre gli USA fanno i gradassi con le nostre terga da oltre Atlantico!!!).

Gli USA stanno colpendo l’Italia con una guerra cibernetica e finanziaria perché, sebbene abbia enormi fondamentali patrimoniali, è fragile finanziariamente e il suo crollo fa saltare l’impalcatura della UE, considerato che uno dei quattro Paesi più grossi. Il rifinanziamento delle rovine avverrà con un PIANO MARSHALL 2.0 in pieno stile F.M.I usato in Sudamerica  e che gli italici stremati dovranno pagare a interessi altissimi, con la definitiva distruzione dello stato sociale, delle pensioni, della sanità, delle scuole, delle strutture pubbliche in genere. Il tutto da conferire ai settori privati, ovviamente!

I nodi italiani sono questi, aggravati da una intera gang politica di serial killer spietatamente anti-italiani, corrotti a busta paga dell’asse anglofrancotedescoUSA, ricattati frontalmente ed individualmente e che non è in grado né può reagire a tutela degli interessi nazionali.

TUTTO CIÒ PREMESSO

Abbiamo il governo fantoccio NGO DINH DIEM 2.0 che – sotto minuziosa dettatura dello sconosciuto SPIN DOCTOR italiano W.R., SUPERPRETORIANO PAGATO DALL’OMS – sta procedendo ad un progressivo spegnimento del nostro martoriato Paese, con la giustificazione del solito ben sperimentato meccanismo della URGENZA-FATE-PRESTO ripetuto ormai da anni.

L’operazione di GUERRA IBRIDA ASIMMETRICA

sta procedendo al progressivo annichilimento dell’Italia

e viene compiuta sadicamente

UN PEZZO ALLA VOLTA,

perché dobbiamo soffrire il più possibile!!!

P.Q.M.

Procedo ad una elencazione molto eloquente dei fatti: una sequenza che parla da sé:

  • massacro mediatico 70 ore al giorno;
  • interruzione dell’alta definizione in europa;
  • proibizione dell’uso delle seconde case. Una dichiarazione a reti unificate che consentirà a gruppi rom ed extracomunitari con nove figli e donne incinta di occuparle;
  • progressiva limitazione del ritiro del contante con i bancomat con le banche che chiuderanno totalmente due o tre giorni a settimana. Come era nei piani, la costrizione all’uso totalitario delle carte è compiuta!
  • progressiva chiusura delle banche per “motivi sanitari”. Non sarà per prevenire il panico e una corsa agli sportelli?
  • progressiva limitazione della libertà di circolazione se non a pochi metri dalla propria abitazione;
  • progressiva presenza ed occupazione dei carri armati e dell’esercito nelle città e negli snodi stradali importanti. Per questo si sono viste colonne corazzate a Palermo e a Pescara, con la  scusa delle esercitazioni che – in questa situazione di paura e di progressiva tensione – potevano essere rinviate. Il contrario significa che hanno il preciso scopo di minacciare ed intimorire la popolazione e prevenire eventuali rivolte (eufemisticamente definite “ALLENTAMENTO DELLA tenuta sociale“)?;
  • progressiva limitazione degli orari dei supermercati
  • progressivo dossieraggio di massa della popolazione “invitata” a versare i propri dati personali in una app della Regione Lazio da utilizzare per “contattare tempestivamente i presidi sanitari” in caso di infezione da covid;
  • progressivo blocco di tutte le attività produttive di beni e di servizi per strangolare la popolazione che sarà sedata dalle divisioni di militari presenti sul territorio?
  • prolungamento delle operazioni di borsa senza ancora aver attivato le transazioni “allo scoperto” precedentemente dichiarate: devono dare ai Paesi europei a noi ostili il tempo di saccheggiare il nostro Paese con pochi soldi grazie ai crolli pilotati (cosa fanno i servizi segreti nazionali?);
  • prolungamento della inerzia dei vertici prezzolati della UE che mostra la sua vera funzione: controllo e progressiva requisizione del denaro e del risparmio degli italiani; più pesante depressione dell’economia reale; gestione dello spread come manganello  contro i Paesi indisciplinati e populisti; uso spietato demìl MES come eminente struttura di strozzinaggio assieme al FATCA, GRPD, BASILEA 1,2,3,4,5,50, ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.;
  • progressiva applicazione dell’eugenetica negli ospedali dove il medico può decidere chi scegliere fra più persone bisognose di un unico respiratore. Una scarsità determinata dal progressivo passaggio delle risorse sanitarie dal pubblico alle cliniche private, dal taglio indiscriminato dei costi ma non quelli dei vertici, dai costi della cocaina da parte della intera classe dirigente nostra (politici, speculatori-detti-i-mercati, industriali, attori, ecc. ecc. ecc. ecc.);

Alcuni periodici globalisti buonisti oggi hanno riportato apertamente che non bisogna “calcare la mano” per il timore di un crollo della “TENUTA SOCIALE” (LEGGI: RIVOLTE E TUMULTI, FAVORITI IN PARTE DALLE OTTO MAFIE ORA IN FRIGO).

Ecco perché stanno eseguendo i loro piani di demolizione e spegnimento della ex-italia UN PEZZO ALLA VOLTA.

L’incapacità, o peggio, il cinismo, l’indifferenza o più propriamente L’ODIO MORTALE CONTRO LA POPOLAZIONE ITALIANA da parte di questa gang di serial killer cocainomani faranno ancora una volta pagare ai cittadini gli altissimi costi degli interventi di 25.000.000.000 di euro, ai tassi che si potranno solo subire, con la impossibilità di saccheggio finale del nostro martoriato Paese delle case, dei risparmi, delle imprese.

Dulcis in fundo, il colpo di grazia delle ondate di MIGRANTI-PAGANTI-VOTANTI  che faranno saltare per aria gli ultimi diritti sociali italiani conquistati da un secolo di lotte e di collaborazione fra parti sociali riconosciute!

Ne riparleremo quando sarà troppo tardi. Facciamocene una ragione …

 

 

1) https://it.wikipedia.org/wiki/Trattato_che_istituisce_la_Comunit%C3%A0_economica_europea